Comunicazione alle famiglie – App Argo DidUp Famiglia – Registro elettronico ScuolaNEXT

unnamedSi comunica alle famiglie e agli studenti che l’azienda ARGO software ha realizzato DidUp – Famiglia, un’applicazione mobile, agile, veloce e gratuita per la consultazione dei dati di ScuolaNEXT da cellulare e tablet.

L’applicazione è disponibile sia su PlayStore di Google che su Apple Store.

I genitori potranno accedere alla App DidUp – Famiglia con le stesse credenziali di ScuolaNEXT, in caso di smarrimento rivolgersi agli uffici di segreteria.

Il codice scuola da utilizzare per accedere all’app DidUp – Famiglia, insieme alle proprie credenziali, è: ss27785

Le credenziali per l’accesso alunni saranno consegnate dai componenti del team digitale a tutti gli studenti nel corso della prossima settimana.

playstore

app-store